SANTO STEFANO IN ASPROMONTE – A Gambarie inizia ufficialmente la stagione invernale. Finalmente, infatti, oggi si scia.
La neve scesa ieri, sommata a quella dei due giorni precedenti, è sufficiente a far sciare sulla pista azzurra.
Gli operatori della Ditta Asproservice hanno già provveduto ieri sera a “cingolarla”, non è molta, tanto che nella parte finale sarà utilizzabile solo una striscia della pista Azzurra, ma è sufficiente a garantire l’apertura della stagione sciistica.
Proprio per la poca neve non sarà possibile aprire la Pista Telese e nemmeno la Nino Martino; oggi si potrà sciare solo sulla pista azzurra dalle ore 8 30 fino alle ore 15.30.
«Pertanto l’appuntamento per tutti gli sciatori – così il sindaco Francesco Malara – è per oggi 23 gennaio 2023 alle ore 08.00 davanti la biglietteria di Piazza Mangeruca, da lì ogni 20 minuti ci saranno un paio di bus navetta che si alterneranno nell’accompagnare gli sciatori fino alla partenza della Seggiovia Telese, con tale biposto si risalirà fino in cima alla Pista Azzura e da lì si potrà sciare guardando il Mare del nostro Stretto».
Potrebbe interessarti
Scuole a Villa, potenziata l’assistenza specialistica. Pronti anche altri interventi e servizi
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Il lavoro all’interno delle scuole non potrà mai dirsi esaurito, perché siamo ben consapevoli che il…
BAGNARA. Spacciavano sulla spiaggia: un uomo e una donna in manette
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2024Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno effettuato un’importante operazione contro lo spaccio di…
Stadio “Santoro”, “Villa Futura” deride De Marco e annuncia l’uscita dal dissesto
Francesca Meduri - 30 Settembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Lo stadio “Santoro” continua a tenere banco nel dibattito politico cittadino. Le osservazioni sul tema tanto…