VILLA SAN GIOVANNI – Continuano i disservizi idrici in tutta la città. Ben due gli avvisi diffusi oggi dal Comune di Villa San Giovanni. Il primo: «Per come comunicato dalla società Sorical, di un guasto tecnico sulla pompa in contrada Salice, si comunica alla cittadinanza che dalla giornata odierna fino all’intervento della riparazione del guasto si potranno verificare disservizi sull’erogazione idrica di tutta la rete comunale. Alla conclusione dei lavori, sarà ripristinato il regolare servizio idrico».
Il secondo avviso riguarda, invece, solo la frazione di Cannitello: «Il Settore Tecnico Urbanistico, comunica alla cittadinanza che, nella giornata del 30 agosto 2022 a causa di una perdita idrica riscontrata nella via Vittorio Emanuele II sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile con la chiusura parziale della linea interessata dalla riparazione del guasto. Le zone interessate dai presumibili disservizi idrici sono: Via Vittorio Emanuele II, dalle ore 8 fino a conclusione dei lavori».
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…