Un agguato mortale si è consumato nelle campagne di Rosaniti, a Calanna, nei confronti di Bruno Provenzano, 62enne del luogo. L’uomo è stato attinto da alcuni colpi d’arma da fuoco, mentre era a bordo del proprio van. Questa la prima ricostruzione del delitto effettuata dai carabinieri del Comando provinciale, intervenuti sul posto unitamente al pubblico ministero titolare delle indagini. Indagini che proseguono a 360 gradi, anche ascoltando i familiari e i conoscenti della vittima per cercare di ricostruire i suoi ultimissimi spostamenti e incontri. Al momento, nessuna pista sarebbe esclusa.
Potrebbe interessarti

VILLA. L’amministrazione: «Sulla spiaggia dietro la stazione acqua stagnante e non fogna»
Francesca Meduri - 19 Agosto 2022VILLA SAN GIOVANNI - «In riferimento a diversi articoli di questi giorni riportanti la segnalazione da parte di un cittadino…

Incendi boschivi nel Reggino, denunciati un imprenditore agricolo e un ragazzo
Francesca Meduri - 19 Agosto 2022Anche quest’anno i Carabinieri della Compagnia di Taurianova, allo scopo di arginare il dilagante fenomeno degli incendi boschivi, sempre più…

Emergenza idrica a Villa, le proposte di IdV: «Autobotti, riduzione canone, rimborso spese»
Francesca Meduri - 19 Agosto 2022VILLA SAN GIOVANNI - «Non può essere addebitato ad alcuno e tantomeno all’Amministrazione in carica, l’evento a seguito del quale…