VILLA SAN GIOVANNI – «L’approssimarsi delle consultazioni elettorali per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale impone che Forza Italia si strutturi a brevissimo per essere pronta, assieme agli alleati del centrodestra che hanno provveduto alla nomina dei loro riferimenti comunali, ad affrontare l’importante turno elettorale delle amministrative della prossima primavera. Entro una settimana si procederà alla nomina del responsabile territoriale e della struttura del partito. L’obiettivo è coinvolgere la società civile, gli eletti, i delegati di quartiere, le associazioni del territorio, i giovani e scrivere insieme un progetto di sviluppo per il futuro di Villa». Lo annuncia in una nota il senatore villese Marco Siclari.
Potrebbe interessarti

Attualità
293 views
Attualità
293 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
131 views
Attualità
131 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
142 views
Uncategorized
142 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…