VILLA SAN GIOVANNI – I consiglieri comunali di opposizione rincaranola dose contro l’Amministrazione Caminiti: «Ci troviamo di fronte a una situazione inaccettabile per Villa San Giovanni: 30 mesi di immobilismo, scelte discutibili e una gestione amministrativa inconcludente. È giunto il momento di informare i cittadini e di fare chiarezza su ciò che sta accadendo».
Per questo motivo, dunque, il gruppo consiliare di Forza Italia (Marco Santoro, Filippo Lucisano, Daniele Siclari, Stefania Calderone, Domenico De Marco) annuncia una conferenza stampa straordinaria per domenica 9 marzo 2025, alle ore 10, presso la Sala Conferenze dell’Hotel La Conca di Villa San Giovanni.
«Durante l’incontro – spiegano gli “azzurri” – analizzeremo, dati alla mano, lo stato di degrado amministrativo della città e metteremo in luce le mancanze, le promesse disattese e i problemi irrisolti da parte dell’attuale amministrazione».
«Sarà un momento cruciale di confronto e trasparenza, e confidiamo – recita l’invito mandato alle redazioni giornalistiche – nel vostro supporto per dare voce ai fatti e garantire ai cittadini un’informazione chiara e completa».
Potrebbe interessarti

Lievitano i costi del traghettamento sullo Stretto di Messina
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025A partire dal 14 marzo 2025 i listini in vigore sullo Stretto di Messina saranno aggiornati. Lo fa sapere Caronte…

5 milioni per Arghillà, Sinistra Italiana: «Ennesima operazione di facciata»
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025«Servizi, casa, lavoro: la politica assente e il futuro negato di Arghillà» La Sinistra Italiana di Reggio Calabria non…

Simula intimidazione ma viene ripreso dalle telecamere: denunciato uomo nel Reggino
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025I Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo hanno denunciato un uomo, originario del comune melitese, per il reato di…