VILLA SAN GIOVANNI – La responsabile dell’ufficio tecnico comunale -settore patrimonio Suap e Pianificazione del territorio, Ida Albanese, comunica l’orario di apertura dei cimiteri nelle giornate di commemorazione dei defunti. «Si avvisa la cittadinanza – recita l’avviso del Comune – che i cimiteri di Villa San Giovanni e Cannitello nel periodo delle festività di “tutti i Santi” e di commemorazione defunti osserveranno per le giornate sotto indicate il seguente orario per entrambi i cimiteri di Villa San Giovanni e della frazione Cannitello. Domenica 31 ottobre apertura al pubblico dalle ore 8 alle 13. Lunedì 1 e martedì 2 novembre aperti al pubblico dalle ore 8 alle ore 17. In ogni caso rimanenza non dovrà protrarsi oltre i 30’’ minuti e dovrà essere rispettata ogni cautela prescritta per legge relativamente al contagio virus covid-19».
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…