VILLA SAN GIOVANNI – Milena Gioè rompe col M5S e lascia lo scranno in Consiglio comunale. La stessa Gioè ne ha dato notizia nel pomeriggio di ieri con questa dichiarazione: «Dopo un periodo di riflessione ho rassegnato, questo pomeriggio, le mie dimissioni da consigliere comunale del M5S. Con rammarico e tanta delusione ho compreso che il mio percorso politico non può più proseguire all’interno di un movimento che non riconosco più poiché profondamente diverso rispetto a quello per cui ho accettato la candidatura. Non ne condivido più né le scelte, né la linea politica che si presta ad un appoggio incondizionato al Governo Draghi. Le ultime posizioni prese a livello nazionale su temi fondamentali mi spingono a prenderne le distanze da cittadina, da madre e da avvocato. Con dispiacere non posso più rappresentare un movimento in cui non credo più e che non mi rappresenta. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e chi mi ha sostenuto sino ad oggi».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…