VILLA SAN GIOVANNU – «Gli utenti che hanno ricevuto sollecito bonario/atto di costituzione in mora e non hanno ancora regolarizzato la propria posizione debitoria inerente il Servizio Idrico Integrato, ai sensi dell’art. 70 del vigente Regolamento Comunale ed in conformità alla Regolazione della morosità del Servizio Idrico Integrato – ARERA, sono tenuti ad adempiere, in un’unica soluzione o presentando istanza di rateizzazione, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente AVVISO. In caso di mancata regolarizzazione, si procederà all’avvio delle procedure di limitazione/sospensione/disattivazione della fornitura». È l’avviso pubblicato oggi sul sito del Comune di Villa San Giovanni in merito al servizio idrico.
Potrebbe interessarti

Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…