Sogni di renderti utile agli altri e vuoi unire le tue energie positive a quelle di altre persone che, come te, sognano un mondo nei fatti più solidale? Ti piace guidare? Hai la patente B e qualche ora di tempo libero a settimana da dedicare alle persone che si trovano in difficoltà?
Allora questo appello è rivolto anche a te!
La sezione provinciale reggina di AISM, infatti, cerca volontarie e volontari da coinvolgere nel servizio di trasporto gratuito da offrire alle persone con sclerosi multipla, persone che non dispongono di questa possibilità e che non potrebbero altrimenti raggiungere i luoghi di cura nel territorio comunale e provinciale, con gravissimo danno per la loro vita.
L’auspicio dei responsabili AISM è che a quest’appello rispondano in tanti: pensionati, studenti universitari, persone inoccupate e lavoratori che dispongono di qualche ora libera alla settimana, volontarie e volontari di altre associazioni che magari in questo periodo non possono svolgere le proprie attività per via delle restrizioni dovute alla pandemia …e quanti abbiano a cuore la vita del prossimo. Anche un piccolo aiuto può fare la differenza.
L’AISM metterà a disposizione il mezzo di trasporto sociale – un Doblò attrezzato con pedana elettrica per trasporto di persone con disabilità – e si farà carico dell’apposita e necessaria copertura assicurativa per i volontari disponibili a svolgere in spirito di squadra questo vitale servizio.
Per offrire la propria disponibilità e per avere maggiori informazioni scrivere a aismreggiocalabria@aism.it oppure telefonare o inviare un messaggio whatsapp al numero 392-1692853.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…