VILLA SAN GIOVANNI – È risultata positiva al coronavirus una bambina della classe seconda A della scuola primaria di Cannitello. Immediatamente sono scattati i protocolli del caso. Per la classe frequentata dall’allieva positiva e per quattro operatori scolastici è stata disposta la quarantena da parte dell’Asp, in quanto contatti dell’alunna positiva. Il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi ha firmato un’ordinanza sindacale che dispone la chiusura dell’intero plesso della primaria di Cannitello per due giorni (13 e 14 febbraio) in modo tale da consentire la sanificazione dei locali. Nel frattempo, la didattica continuerà a distanza. f.m.
Potrebbe interessarti

Politica
520 views
Politica
520 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
365 views
Attualità
365 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
150 views
Attualità
150 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…