VILLA SAN GIOVANNI – È risultata positiva al coronavirus una bambina di classe seconda della scuola primaria di Cannitello. Immediatamente sono scattati i protocolli del caso. Per la classe frequentata dall’allieva positiva è stata disposta la quarantena da parte dell’Asp, mentre è in dirittura d’arrivo l’ordinanza sindacale che dispone la chiusura dell’intero plesso della primaria di Cannitello per due giorni in modo tale da consentire la sanificazione dei locali. Nel frattempo, la didattica continuerà a distanza. f.m.
Potrebbe interessarti

Attualità
805 views
Attualità
805 views
Villa, ecco la Giunta Caminiti e le deleghe ai consiglieri e ai non eletti. Trecroci presidente del Consiglio
Francesca Meduri - 1 Luglio 2022VILLA SAN GIOVANNI – La squadra di governo di Giusy Caminiti è pronta. Compiti e deleghe sono stati assegnati a…

Attualità
216 views
Attualità
216 views
Covid-19, l’esperto: «Avremo un ottobre terribile»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022Covid-19, che autunno ci aspetta? Non sono proprio previsioni ottimistiche quelle che giungono dal 25esimo Congresso nazionale del sindacato dei…

Attualità
106 views
Attualità
106 views
Reggio, uffici giudiziari ancora nella morsa del caldo. Uilpa: «Dipendenti mortificati»
Francesca Meduri - 30 Giugno 2022«Sono passati dieci mesi dall’ultimo incontro tenutosi presso la Prefettura di Reggio Calabria e a oggi nulla di fatto». Così…