VILLA SAN GIOVANNI – Rallentamenti e code ieri sull’A2 autostrada del Mediterraneo, in direzione sud. Verso lo svincolo di Villa San Giovanni, sin dalla prima mattinata, i tempi di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia sono stati di 3 ore. Una lunga colonna di mezzi, circa 3 chilometri, in fila sotto una pioggia battente. Caos nel centro cittadino di Villa San Giovanni, con intasamenti sia sulla strada statale che sulle strade di accesso ai traghetti. Gli incolonnamenti, nella prima serata, hanno raggiunto i 15 chilometri, con oltre quattro ore di attesa per gli imbarchi verso la Sicilia. Ed è stata solo la prima ondata dell’esodo estivo 2020.
Potrebbe interessarti

Vaccinazioni anti-covid a Reggio, insorgono i sindaci dello Stretto: «Gestione disastrosa»
Francesca Meduri - 25 Febbraio 2021"Un piano vaccinale gestito così rischia solo di provocare assembramenti e nuovi focolai. È paradossale che chi dovrebbe garantire…

Coronavirus a Reggio Calabria, quattro chiusure scolastiche nell’area tirrenica
Francesca Meduri - 25 Febbraio 2021Il coronavirus continua a creare problemi in varie scuole della provincia di Reggio Calabria. A Bagnara Calabra risulta positiva una…

Scilla, riunione del comitato dei sindaci Asp: sul tavolo servizi sanitari e piano vaccinazioni
Francesca Meduri - 24 Febbraio 2021Lo stato dell'arte del sistema sanitario e dei servizi territoriali sul versante tirrenico, con particolare riferimento alla Casa della…