VILLA SAN GIOVANNI – Eroico intervento della Polizia di Stato ieri mattina nel quartiere di Ferrito, pesantemente colpito dalla pioggia. Nella popolosa frazione a nord di Villa San Giovanni i poliziotti sono arrivati per soccorrere alcune persone in difficoltà dopo che il loro abitato è stato pressoché sommerso dall’acqua; due bambine si sono aggrappate al collo degli agenti e da questi sono state allontanate dal pericolo e consegnate alle famiglie. I poliziotti hanno proseguito il loro intervento immersi nell’acqua, aiutando i residenti a liberare tombini e pozzetti. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Villa fuori dalla MetroCity, la leghista Porpiglia non ci sta e punge la sua maggioranza
Francesca Meduri - 27 Gennaio 2021VILLA SAN GIOVANNI – Villa fuori dalla Città Metropolitana, tra gli scranni della MetroCity non siederà nessun rappresentante villese.…

Coronavirus a Villa, risalgono i casi attivi: ieri 4 nuovi positivi
Francesca Meduri - 26 Gennaio 2021VILLA SAN GIOVANNI - Quattro nuovi positivi tornano a impensierire la città di Villa San Giovanni, di recente praticamente uscita…

Villa, poliambulatorio Asp: attivato punto prelievi per due giorni a settimana
Francesca Meduri - 26 Gennaio 2021VILLA SAN GIOVANNI - È stato attivato nel poliambulatorio Asp di via Zanotti Bianco un punto per prelievi e per…