VILLA SAN GIOVANNI – Eroico intervento della Polizia di Stato ieri mattina nel quartiere di Ferrito, pesantemente colpito dalla pioggia. Nella popolosa frazione a nord di Villa San Giovanni i poliziotti sono arrivati per soccorrere alcune persone in difficoltà dopo che il loro abitato è stato pressoché sommerso dall’acqua; due bambine si sono aggrappate al collo degli agenti e da questi sono state allontanate dal pericolo e consegnate alle famiglie. I poliziotti hanno proseguito il loro intervento immersi nell’acqua, aiutando i residenti a liberare tombini e pozzetti. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Lazzaro, sbarcati migranti afgani
Francesca Meduri - 27 Maggio 2022Questa mattina un gruppo di migranti di nazionalità presumibilmente afgana è sbarcato a Lazzaro, nei pressi della foce…

Elezioni a Villa, anche Azione appoggia la lista di Giusy Caminiti
Francesca Meduri - 27 Maggio 2022Venerdì 27 maggio alle ore 16.30 si terrà una Conferenza stampa del gruppo territoriale di Villa San Giovanni in Azione…

Villa, Marco Santoro apre la campagna elettorale in Piazza Valsesia
Francesca Meduri - 26 Maggio 2022Sarà in piazza l’apertura ufficiale della campagna elettorale targata Marco Santoro sindaco. Il candidato del centrodestra vuole che Villa San…