Scongiurata una nuova emergenza nel piazzale Anas d’ingresso agli imbarchi. I mezzi (una ventina tra camper, roulotte e auto) che da qualche ora erano fermi lì, a bordo dei quali c’erano soprattutto persone di etnia rom, hanno lasciato da qualche minuto il piazzale riprendendo l’autostrada A2 del Mediterraneo. A coordinare il tutto le forze dell’ordine, Polizia di Stato in testa. Nessun mezzo ha traghettato per la Sicilia, visto che i viaggiatori non avevano i requisiti e le autorizzazioni richieste dalle normative anticoronavirus.
Potrebbe interessarti

Attualità
213 views
Attualità
213 views
Ponte Stretto, Comune e MetroCity rilanciano: presentato ricorso per motivi aggiunti per bloccare l’opera
Francesca Meduri - 20 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Mentre il Governo Meloni accelera sull’iter per l’avvio dei cantieri del Ponte sullo Stretto, l’Amministrazione Caminiti…

Attualità
258 views
Attualità
258 views
Ponte Stretto, giornata importantissima: ok al dl Infrastrutture e dal Cipess si dicono pronti
Francesca Meduri - 19 Maggio 2025Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto legge Infrastrutture. Lo comunica il Mit evidenziando che si tratta di «un…

Attualità
208 views
Attualità
208 views
Ponte Stretto, Musolino (Pd): «Nuova commissione territorio coi contributi di partiti, comitati e associazioni»
Francesca Meduri - 19 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Enzo Musolino, segretario del Circolo Pd “Tonino Giordano” di Villa San Giovanni, chiede…