VILLA SAN GIOVANNI -Attraverso un avviso pubblico l’assessore ai servizi esterni Pietro Caminiti fa sapere alla cittadinanza «che, a seguito della proclamazione di sciopero (prot. n° 35680 del 21/11/2019) indetto dalle Segreterie Provinciali e RSU per le giornate di 10 e 11 dicembre, nella giornata di domani martedì 10 dicembre 2019 non verrà effettuato il servizio di Isola Ecologica Itinerante prevista dal calendario in via Cardinale Ruffo. Pertanto si invita la cittadinanza, al fine di evitare accumuli di materiale ingombrante e sanzioni amministrative, a non recarsi presso il sito a conferire ingombranti. Nel ringraziare per la collaborazione ci scusiamo per l’inconveniente che si è verificato».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…