Ipocentro a 10 km di profondità ed epicentro tra i comuni di San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) e Dinami (Vibo Valentia). Questi i dettagli – secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) – della scossa di terremoto di magnitudo 3.8 registrata all’1.31 del 27 maggio 2019 in Calabria, tra le province di Reggio e Vibo. Grande paura, tante le persone che si sono riversate in strada. Secondo i primi accertamenti, non si sono registrati danni a persone e cose.
Potrebbe interessarti

Villa, partecipato incontro pubblico sui referendum dell’8 e 9 giugno
Francesca Meduri - 23 Maggio 2025In data 21 maggio 2025, presso l’aula consiliare del Comune di Villa San Giovanni, si è svolto un partecipato…

Sequestrati al porto di Gioia Tauro 3kg di sostanza stupefacente
Francesca Meduri - 23 Maggio 2025Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha proceduto al sequestro di circa 3kg. di sostanza stupefacente…

Villa San Giovanni accoglie la terza edizione di “Banchi d’Assaggio”: un viaggio tra le eccellenze del territorio il 23 maggio
Francesca Meduri - 22 Maggio 2025Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la terza edizione dell’evento finale del progetto “Banchi d’Assaggio”, che si terrà il…