«Ringrazio tutti gli elettori di Reggio Calabria e dell’intero collegio per la grande attestazione di stima che hanno voluto tributarmi e per aver dato ancora una volta fiducia al Movimento 5 Stelle». È quanto afferma la deputata Federica Dieni, riconfermata alla Camera dopo la vittoria nel collegio maggioritario di Reggio centro.
«Per me – aggiunge Dieni – sarà un onore continuare a rappresentare questa provincia in Parlamento. C’è tanto lavoro da fare per risollevare l’Italia e la Calabria e il Movimento sarà come sempre in prima linea per i diritti dei cittadini. Adesso l’obiettivo è mettersi alle spalle almeno un decennio di malapolitica e di formare un governo stabile, un governo che non potrà prescindere da noi».
«Ora – conclude la deputata 5 stelle – è giusto festeggiare e celebrare come si deve questo momento: tutti i cittadini e gli attivisti sono invitati alla “festa” che si svolgerà domani alle ore 19 nel Punto di ascolto del Movimento sul corso Garibaldi a Reggio».
Potrebbe interessarti

Ponte Stretto, giornata importantissima: ok al dl Infrastrutture e dal Cipess si dicono pronti
Francesca Meduri - 19 Maggio 2025Dal Consiglio dei Ministri via libera al decreto legge Infrastrutture. Lo comunica il Mit evidenziando che si tratta di «un…

Ponte Stretto, Musolino (Pd): «Nuova commissione territorio coi contributi di partiti, comitati e associazioni»
Francesca Meduri - 19 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Enzo Musolino, segretario del Circolo Pd “Tonino Giordano” di Villa San Giovanni, chiede…

“Scilla Cuore”: 25 anni di storia e di successi
Francesca Meduri - 18 Maggio 2025Il congresso nazionale di cardiologia “Scilla Cuore” celebra quest'anno un traguardo significativo: 25 anni di storia e di…