È andato in scena ieri a Campo Calabro uno spettacolo curato e animato dal Coro Giovane età di Nuova Solidarietà che, in collaborazione con l’Accademia del dialetto calabrese Il Grifo, hanno fatto assaporare lo spirito del Natale con canti e spaccati di vita calabrese.
Nel fantastico scenario del centro polifunzionale comunale, lo spettacolo natalizio “Raccontiamo il Natale tra musica e parole” e gli scheck comici degli attori del Grifo, hanno allietato i tanti presenti che hanno colto l’occasione per uno scambio di auguri in vista delle feste natalizie.
Dopo gli interventi del presidente Fortunato Scopelliti e del parroco di Campo Calabro don Franesco Megale, da tradizione come ogni anno, sono state preparate le prelibate crespelle, amorevolmente cucinate dai dirigenti dell’Associazione.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…