Si terrà martedì 6 ottobre alle ore 16,30 presso l’aula consiliare del Comune di Bagnara Calabra la conferenza stampa di presentazione della XXI^ edizione del Premio Mia Martini in programma il 15, 16 e 17 ottobre 2015 a Bagnara Calabra.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Cultura e Spettacolo, è patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, dalla Provincia di Reggio Calabria, dalla Regione Calabria, dal Ministero dei beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, e realizzato con fondi del POin – Fesr 2007/2013 “Attrattori culturali, naturali e turismo”.
Il Premio Mia Martini è stato istituito nel 1995 a Bagnara Calabra, città natia della grande interprete della canzone Italiana, per volontà del regista Nino Romeo, l’evento fa parte ormai a pieno titolo tra gli appuntamenti musicali più importanti d’Italia e d’Europa.
Nel corso della conferenza stampa verranno illustrate dal Patron Nino Romeo le novità dell’Edizione di quest’anno. All’evento prenderà parte la Commissione Straordinaria del comune di Bagnara Calabra guidata dal viceprefetto dott. Antonio Contarino.
Potrebbe interessarti
Ponte, Ciucci smentisce Repubblica: «Infondata la notizia su ammissibilità da parte del Tar»
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025In merito al ricorso al Tar presentato dalle amministrazioni comunali di Reggio Calabria e Villa San Giovanni, l’Amministratore delegato della…
Rimuoveva le porte interne della casa per controllare moglie e figli
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025I Carabinieri di San Ferdinando hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo…
Allerta rossa nel Reggino, riunione in Prefettura
Francesca Meduri - 17 Gennaio 2025Il Prefetto, Clara Vaccaro, in considerazione dei messaggi di allertamento relativi al maltempo previsto anche sul territorio della provincia…