SANTO STEFANO – Lunedì 14 settembre 2015 alle ore 17,30, la Comunità Exodus – informa il responsabile Pasquale Ambrosino – ospiterà nei locali della Comunità siti in Contrada Polvere n. 30 a Santo Stefano in Aspromonte, il Dott. Nicola Gratteri, Procuratore Antimafia, e Adriana Musella, Presidente del Coordinamento Antimafia “Riferimenti”. I due autorevoli relatori incontreranno gli ospiti e gli operatori della Comunità e la cittadinanza stefanita e apriranno un momento di confronto sul tema “LA NECESSITA’ DI SPEZZARE I CIRCUITI DELL’ILLEGALITA”. Come è noto le persone che vivono la dipendenza dalle sostanze d’abuso, sono i consumatori finali dei circuiti della droga, circuiti su cui si regge una parte consistente del sistema ‘Ndrangheta. Diventerà occasione per lanciare un messaggio forte contro la ‘Ndrangheta e i circuiti della droga, in un avamposto di recupero, di riabilitazione e di rieducazione qual è la Comunità Exodus.
Sarà un forte un momento educativo per gli ospiti della Comunità Exodus di Santo Stefano.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…