SCILLA- Oggi, alle ore 19.30 in piazza San Rocco, il sindaco Pasqualino Ciccone illustrerà alla cittadinanza i provvedimenti adottati nei primi 100 giorni di mandato della nuova amministrazione comunale. «Al termine della mia relazione – spiega il primo cittadino – il pubblico avrà la possibilità di rivolgermi delle domande sugli interventi già attuati e su quelli da realizzare in futuro. È questo il nostro modo di intendere il rapporto tra Comune e cittadini: dialogo, partecipazione, trasparenza. Solo così Scilla può crescere. Vi aspetto!».
Potrebbe interessarti

De Marco (FI): «Solo convegni ideologici, la giunta Caminiti ha fallito sul Ponte»
Francesca Meduri - 13 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Si alza nuovamente il tono dello scontro politico a Villa San Giovanni sul tema del Ponte…

Villa, definite le opere preliminari per il Ponte. Maggioranza all’attacco: «Da Forza Italia solo passerelle»
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – La Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni ha effettuato un sopralluogo con i tecnici…

Villa, studio su erosione costiera affidato a professionisti messinesi
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Comune di Villa San Giovanni ha ufficialmente avviato un importante progetto di studio e analisi…