VILLA SAN GIOVANNI – Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Comunale Giovanile. A comunicarlo è il consigliere delegato alle politiche giovanili Francesca Anastasia Porpiglia, a seguito della delibera di consiglio comunale n. 26 del 6/8/2015 con la quale è stata istituita la Consulta giovanile ed è stato approvato lo statuto.
L’adesione è aperta a tutti i giovani residenti nel Comune di Villa San Giovanni, aventi un’età compresa tra i 16 (sedici) ed i 32 (trentadue) anni. Gli interessati, che intendono fare parte della Consulta, devono presentare istanza di iscrizione entro il 27 agosto 2015 all’ufficio Protocollo del Comune utilizzando i moduli già predisposti e disponibili presso il Comune – Ufficio Protocollo e sul sito Istituzionale del Comune di Villa San Giovanni. L’istanza va consegnata unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità. La prima riunione dell’Assemblea si terrà il I settembre 2015 alle 16,00 in prima convocazione ed in seconda alle ore 17,00 nella sala consiliare del Comune. L’argomento all’ordine del giorno sarà il seguente: Elezione organi statutari.
Clicca di seguito per saperne di più: Consulta_giovanile avviso pubblico, Domanda_iscrizione_consulta_giovanile, Statuto_Consulta_Comunale_Giovanile_definitivo
Potrebbe interessarti
Villa, parte l’1 dicembre il nuovo servizio di raccolta rifiuti e igiene ambientale
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Partirà l’1 dicembre il nuovo servizio di pulizia, igiene ambientale, raccolta per la città di Villa San Giovanni: anche in…
Ponte sullo Stretto, Minasi (Lega): «Simbolo di unità nazionale»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024«Le dichiarazioni del Ministro Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto, rilasciate durante il convegno organizzato da Unioncamere a Roma,…
Villa, sgominato giro di violenze, abusi e prostituzione minorile
Francesca Meduri - 28 Novembre 2024La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha arrestato un 37enne italiano, reggino, residente a Villa San Giovanni, ritenuto responsabile…