VILLA SAN GIOVANNI – Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione per la costituenda Consulta Comunale Giovanile. A comunicarlo è il consigliere delegato alle politiche giovanili Francesca Anastasia Porpiglia, a seguito della delibera di consiglio comunale n. 26 del 6/8/2015 con la quale è stata istituita la Consulta giovanile ed è stato approvato lo statuto.
L’adesione è aperta a tutti i giovani residenti nel Comune di Villa San Giovanni, aventi un’età compresa tra i 16 (sedici) ed i 32 (trentadue) anni. Gli interessati, che intendono fare parte della Consulta, devono presentare istanza di iscrizione entro il 27 agosto 2015 all’ufficio Protocollo del Comune utilizzando i moduli già predisposti e disponibili presso il Comune – Ufficio Protocollo e sul sito Istituzionale del Comune di Villa San Giovanni. L’istanza va consegnata unitamente ad una copia del documento d’identità in corso di validità. La prima riunione dell’Assemblea si terrà il I settembre 2015 alle 16,00 in prima convocazione ed in seconda alle ore 17,00 nella sala consiliare del Comune. L’argomento all’ordine del giorno sarà il seguente: Elezione organi statutari.
Clicca di seguito per saperne di più: Consulta_giovanile avviso pubblico, Domanda_iscrizione_consulta_giovanile, Statuto_Consulta_Comunale_Giovanile_definitivo
Potrebbe interessarti

Corteo “No Ponte” a Messina, l’appello dalla sponda calabra: «Carvenicoli, traghettiamo insieme»
Francesca Meduri - 29 Novembre 2023Il movimento No Ponte Calabria rinnova l’invito alla partecipazione alle realtà calabresi per la manifestazione di sabato 2 dicembre…

Villa, il procuratore capo Giovanni Bombardieri in città per il seminario di studi “25 novembre sempre”
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - Martedì 28 novembre 2023 alle ore 16:00 nell’aula magna della scuola elementare “Giovanni XXIII”, nell’ambito della…

Ponte, Pd Villa: «Lo scenario del cantiere fa tremare le vene ai polsi»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - «Fare politica in città: non solo Ponte». Lo scrive il segretario dem Enzo Musolino nel comunicare…