VILLA SAN GIOVANNI – Panico durante l’inaugurazione della Perla dello Stretto. Paura per una ragazzina che, in procinto di fare il suo ingresso nei rinnovati locali del centro commerciale, ha accusato un malore accasciandosi a terra. Forse per il caldo torrido o più probabilmente per la gran folla attorno a sé la giovanissima ha avuto un mancamento, tanto che alcuni presenti hanno ritenuto necessario allertare i soccorsi. Sul posto è arrivato un medico di base che le ha somministrato una flebo e, dopo oltre tre quarti d’ora, è giunta un’autoambulanza del 118 che l’ha trasportata agli Ospedali Riuniti per le cure del caso. Le condizioni della piccola non desterebbero preoccupazione. Per lei, però, quella di ieri non si è rivelata una festa. Anche perché troppa gente, impaziente di visitare la nuova Perla, non ha esitato a mostrarsi incivile e maleducata, senza tenere conto della presenza di bambini e anziani. f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…