BAGNARA CALABRA – La commissione straordinaria che regge il Comune di Bagnara Calabra ha approvato lo schema di protocollo d’intesa (leggi qui i dettagli PROTOCOLLO INTESA UNITALSI) tra lo stesso Comune, l’Istituto Comprensivo “Foscolo” di Bagnara Calabra e l’Unitalsi, sottosezione di Reggio Calabria, relativo al centro estivo per disabili. Come da richiesta dell’associazione, il tradizionale campo estivo si svolgerà dal 18 al 26 luglio presso l’edificio della scuola elementare “V.Morello”. I commissari prefettizi hanno ritenuto di dover accogliere l’istanza dell’Unitalsi «in quanto ispirata a finalità di solidarietà e di tutela delle fasce sociali deboli».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…