VILLA SAN GIOVANNI – Da oggi, mercoledì 17 giugno, nell’ufficio postale di via Nazionale, a Villa San Giovanni, saranno avviati lavori di installazione e rifacimento degli impianti di condizionamento, sia nella sala al pubblico che nel back office, pertanto l’ufficio non sarà operativo fino a sabato 27 giugno. E’ quanto comunica Poste Italiane in una nota. La regolare attività – prosegue la nota – riprenderà lunedì 29, secondo il consueto orario al pubblico: dalle 8.20 alle 19.05, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.35 il sabato.Durante il periodo di esecuzione dei lavori, i cittadini potranno rivolgersi, per qualunque esigenza, ai vicini uffici postali di Pezzo di Villa San Giovanni, in via Nazionale, che resterà aperto anche il pomeriggio, e agli uffici di Acciarello, in via Nazionale, e di Cannitello, Vico Vittoria, aperti dalle 8.20 alle 13.45 (dal lunedì al venerdì) e fino alle 12.55, il sabato.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…