SANTO STEFANO. Amministrative, “Risorsa Comune” ha incontrato i cittadini. Malara: «Il tempo delle promesse è finito»

11 Maggio 2015
740 Views
Stampa

presentazione risorsa comune santo stefano

SANTO STEFANO – Si è tenuto nel centro aspromontano di Mannoli l’incontro di presentazione dei candidati della lista ”Risorsa Comune”. Scopo dell’incontro è stato quello di presentare alla cittadinanza le idee per il rilancio del comprensorio di Santo Stefano in Aspromonte e dare la possibilità ai cittadini di interagire sottoponendo ai candidati spunti e proposte. Una squadra giovane, coesa, pronta a promuovere il cambiamento. I candidati della lista ”Risorsa Comune” hanno voluto condividere questo percorso con i cittadini, accorsi numerosi, per partecipare direttamente alla sfida di cambiamento lanciata dal candidato sindaco Francesco Malara.

Tutti i candidati hanno sottolineato quanto possa prospettarsi ripida ed insidiosa la guida di un Comune che per tanti anni è rimasto ripiegato su se stesso, povero di iniziative. Ma ”l’amore ed il rispetto verso questa terra ed i suoi cittadini, che per lungo tempo sono stati traditi, vanno ben oltre le difficoltà che potranno prospettarsi”. Aria di novità dunque. ”Risorsa Comune” ha deciso di incontrare i cittadini, di costruire questo percorso di rilancio insieme a loro, con trasparenza e sincerità, guardando all’idea di guidare l’amministrazione comunale ”non come un fine, ma come un mezzo per far ripartire lo sviluppo del territorio”.

“É molto importante per noi condividere con i cittadini la nostra proposta per il rilancio del paese – ha dichiarato il candidato sindaco di Risorsa Comune Francesco Malara – mai come adesso c’é bisogno di uno slancio propulsivo di rinnovamento. Abbiamo voluto fin da subito coinvolgere in questa sfida le migliori energie presenti sul territorio: i giovani, l’associazionismo, le realtá culturali. Lavoriamo concretamente per la rinascita di Santo Stefano, Mannoli e Gambarie. Siamo un territorio importante anche nell’ottica della costituenda Città Metropolitana. Il tempo delle promesse è finito, adesso c’è bisogno di interventi concreti ed immediati, qui e ora. Il nostro territorio ha di fronte una grande occasione – ha concluso Malara – e noi abbiamo le idee chiare, le capacità ed i mezzi per rilanciare lo sviluppo dell’area e guidare la crescita del territorio con un giusto mix di esperienza ed entusiasmo”.

Potrebbe interessarti

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Uncategorized
350 views
Uncategorized
350 views

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti

Francesca Meduri - 27 Settembre 2023

VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…

Forza Italia Villa: «Marco Siclari costretto a non ricandidarsi per accuse infamanti»
Attualità
270 views
Attualità
270 views

Forza Italia Villa: «Marco Siclari costretto a non ricandidarsi per accuse infamanti»

Francesca Meduri - 26 Settembre 2023

«La triste vicenda giudiziaria che ha coinvolto il Senatore Marco Siclari, costretto a rinunciare alla ricandidatura nel momento topico della…

Calanna, al via la riqualificazione della strada tra il centro abitato e Petile
Attualità
125 views
Attualità
125 views

Calanna, al via la riqualificazione della strada tra il centro abitato e Petile

Francesca Meduri - 25 Settembre 2023

      Sono stati avviati nei giorni scorsi a Calanna i lavori per la riqualificazione della strada di collegamento…