VILLA SAN GIOVANNI – Torna a riunirsi oggi, alle 18.30, il Consiglio comunale. Non sarà però l’ultima seduta della legislatura del sindaco La Valle, poiché in aula deve ancora approdare il bilancio di previsione 2015. Intanto oggi tocca al consuntivo, ossia il rendiconto 2014. Sarà il secondo punto all’ordine del giorno dopo la lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti, e a relazionare sullo stesso sarà come al solito il vicesindaco con delega al Bilancio Antonio Messina. Terzo argomento del giorno, anch’esso molto importante, il piano comunale di Protezione Civile, che l’assise è chiamata ad approvare. Quindi una rettifica relativa alle tabelle aree demaniali libere da assegnare in base al Piano spiaggia e, infine, un’acquisizione al patrimonio comunale di immobili del federalismo demaniale. L’appuntamento è sempre nell’aula magna della scuola primaria “Giovanni XXIII”, in attesa di tornare a breve a Palazzo “San Giovanni”. f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…