SCILLA – Annunciato poco fa, in conferenza stampa, il candidato a sindaco della lista civica promossa dal Partito Democratico. Come ampiamente prevedibile, si tratta di Pasqualino Ciccone, già sindaco di Scilla e capogruppo di minoranza uscente. Il nome della lista è “Noi per Scilla”, «per spiegare alla gente – ha detto l’aspirante primo cittadino – quello che è successo negli ultimi quattro anni. Sicuramente, l’Amministrazione uscente non era per Scilla, non lavorava per l’interesse del paese. Oggi tocca a noi – ha proseguito – perché siamo davvero convinti di poter dare una svolta. Il nostro invito è rivolto soprattutto ai giovani, ai quali chiediamo di ascoltarci».
Seguiranno ulteriori dettagli
Potrebbe interessarti
Villa, a Palazzo San Giovanni è ancora Natale: e i cittadini pagano
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025VILLA SAN GIOVANNI – A Palazzo San Giovanni, e non solo, è ancora Natale. Le luminarie collocate sulla facciata dell’edificio…
Villa, rischio caos nuovo servizio rifiuti: stato di agitazione del personale
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025Lavoratori del comparto rifiuti senza pace Dopo la vicenda E-Koru ecco quella Ecologia Oggi, la nuova ditta che dallo scorso…
Pietro Ciucci a Villa? Il Pd: «Vogliamo esserci»
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025«Domenica 19 gennaio 2025 su Report - trasmissione Rai Tre - è stato mostrato il documento che, tramite accesso agli…