VILLA SAN GIOVANNI – Cosimo Emanuele Freno si presenta. Lo fa circondato da tutta la rappresentanza reggina di centrosinistra alla Regione e, naturalmente, dai vertici dei partiti e movimenti (Pd, Sel, Psi, Orizzonti inediti, Md) che formano la coalizione in corsa alle amministrative del 31 maggio e che lo hanno scelto come candidato a sindaco di Villa San Giovanni. L’appuntamento con l’aspirante primo cittadino e la comitiva politica che lo sostiene è per lunedì 20 aprile alle 18.30 presso l’hotel de la ville. La squadra di centrosinistra, denominata “Villa Bene Comune”, spiegherà perché è necessario avere “il coraggio del coraggio del cambiamento” per far ripartire Villa San Giovanni. L’incontro sarà introdotto da Valentina Pecora della direzione regionale del Pd e proseguirà con i saluti del centrosinistra villese e gli interventi degli onorevoli Domenico Battaglia, Francesco D’Agostino, Giovanni Nucera, Giuseppe Neri, Nino De Gaetano e Sebi Romeo. Infine toccherà all’aspirante sindaco Cosimo Freno (Orizzonti inediti) rivolgersi alla platea per spiegare i motivi che lo hanno spinto ad accettare la candidatura e lo spirito con cui sta affrontando questa esperienza, nonché i progetti per la città. f.m.
Potrebbe interessarti
Villa, corso di formazione per l’uso dei defibrillatori
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Il Comune di Villa San Giovanni avvisa che in data 3 settembre 2024 a partire dalle ore 15 presso il…
Gioia Tauro, scoperte 7 piscine abusive: 9 persone denunciate
Francesca Meduri - 2 Settembre 2024Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro contro gli abusi edilizi e il furto d’acqua. In un’operazione di…
Ponte sullo Stretto, Ciucci: «Appalto unico, nessun lotto funzionale»
Francesca Meduri - 30 Agosto 2024La società Stretto di Messina risponde a quanto affermato oggi dal comitato “Invece del Ponte”. L’AD della società,…