Lo scioglimento del Consiglio Comunale di Bagnara Calabra -governato negli ultimi anni dal centrodestra- da parte del Consiglio dei Ministri per accertate forme di condizionamento delle istituzioni locali da parte della criminalità organizzata, è la prova che quanto da sempre denunciato dal Partito Democratico sulla necessità di una diversa amministrazione erano valutazioni fondate e concrete .
Bagnara merita un progetto amministrativo nuovo basato sul bene comune e sul coinvolgimento attivo delle forze integre della città.
Servirà elaborare fin da subito un percorso sano e di partecipazione che porti alle future elezioni con presupposti completamente diversi da quelli che fino ad oggi hanno caratterizzato l’azione amministrativa a guida Zappia.
Il locale circolo del partito democratico sta valutando una serie di iniziative pubbliche sui temi che più rappresentano le esigenze dei cittadini di Bagnara e che possono essere utili a creare un collante fra tutte le forze politiche e sociali cittadine basato sulle idee e sui contenuti.
Un percorso comune e condiviso che possa offrire a Bagnara, oggi più che mai, il cambiamento di cui ha profondo bisogno.
Circolo PD di Bagnara Calabra
Potrebbe interessarti

Biglietto integrato per la mobilità nello Stretto: firmata la convenzione
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023L'Area integrata dello Stretto compie un ulteriore passo in avanti grazie all'avvio del biglietto di trasporto unico che rende più…

Vertenza E-Koru, il Comune di Villa corre ai ripari: liquidate tre fatture alla ditta
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la proclamazione dello sciopero da parte dei sindacati a difesa degli operai della ditta E-Koru,…

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…