Questa mattina a Saracinello, quartiere della zona sud di Reggio Calabria, si è verificato un agguato a colpi di pistola. Vittima dell’attacco è Giuseppe Bullace, 60 anni, titolare di una carrozzeria, raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi da ignoti.
Bullace, immediatamente soccorso, è stato trasportato in ospedale: le sue condizioni non desterebbero preoccupazione e non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo della sparatoria sono intervenuti gli agenti delle volanti e della polizia scientifica, che hanno effettuato i rilievi. Contestualmente è stata avvertita la Procura di Reggio Calabria: il pubblico ministero di turno ha affidato le indagini alla Squadra mobile, che sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’agguato e chiarire il contesto in cui è maturato. (Redazione)
Potrebbe interessarti

Concorso di pittura “Anime Nuove”, iscrizioni aperte fino al 10 ottobre
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2025La Galleria d'Arte Dedalo indice il Concorso di Pittura “Anime Nuove” presso la propria sede, in via Salvatore Quasimodo n.…

Spaccio tra giovanissimi: denunciati due ragazzi di 14 e 17 anni
Francesca Meduri - 7 Ottobre 2025La Polizia di Stato ha fermato e denunciato due giovani, un 17enne ed un 14enne, per il reato di detenzione…

Scilla, polemica su deleghe a privati: «Zone grigie nell’amministrazione»
Francesca Meduri - 6 Ottobre 2025Il gruppo consiliare Scilla Unita ha acceso i riflettori su una decisione del Sindaco che rischia di aprire un caso…