Si è svolto nei giorni scorsi il Congresso cittadino del Partito Democratico di Bagnara Calabra, un importante momento di partecipazione democratica e confronto politico per la comunità del partito.
Durante i lavori congressuali, è stato eletto il nuovo Segretario cittadino del Partito Democratico di Bagnara Calabra, Emanuele Gioffrè, che assume la guida del circolo con l’obiettivo di rilanciare l’azione politica locale, rafforzare la presenza del partito sul territorio e promuovere un dialogo costante con i cittadini.
Il segretario uscente Franco Triulcio, al termine del suo mandato, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli iscritti, ai militanti e ai simpatizzanti, per il sostegno e la collaborazione ricevuti. Nel passare il testimone, ha espresso piena fiducia nella nuova guida del circolo, augurando a Emanuele Gioffrè un proficuo e appassionato lavoro.
Nel suo primo intervento da segretario, Emanuele Gioffrè ha annunciato che a breve sarà convocata una conferenza stampa pubblica, durante la quale verrà presentato il nuovo direttivo cittadino. Ha inoltre dichiarato che uno degli obiettivi prioritari del suo mandato sarà aprire il Partito Democratico a persone nuove, competenti e motivate, valorizzando il contributo di tutte le energie presenti sul territorio.
Il Congresso ha rappresentato un’occasione di confronto aperto e costruttivo, nel segno dell’unità e della volontà di costruire un Partito Democratico sempre più vicino alle esigenze della comunità bagnarese.
Potrebbe interessarti

Droga, estorsione e riciclaggio sull’asse Reggio-Villa-Gioia Tauro: oltre 50 arresti
Francesca Meduri - 14 Luglio 2025Operazione Arangea bis - Oikos Dalle prime ore di oggi, è in corso una vasta operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia…

De Marco (FI): «Solo convegni ideologici, la giunta Caminiti ha fallito sul Ponte»
Francesca Meduri - 13 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Si alza nuovamente il tono dello scontro politico a Villa San Giovanni sul tema del Ponte…

Villa, definite le opere preliminari per il Ponte. Maggioranza all’attacco: «Da Forza Italia solo passerelle»
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – La Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni ha effettuato un sopralluogo con i tecnici…