La decisione è arrivata a seguito di un sopralluogo effettuato da personale del Settore Lavori Pubblici, Qualità Urbana e Pianificazione Territoriale, dal quale è emersa la necessità di intervenire per la sostituzione di giostrine rotte e pertanto pericolose ed insicure per gli utenti del luogo.
Si tratta, dunque, di una chiusura temporanea, volta a garantire la sicurezza e l’incolumità degli utenti e lo svolgimento delle manovre degli operatori incaricati allo smontaggio delle vecchie giostre e al montaggio di quelle nuove.
Il provvedimento sindacale ha decorrenza dal 27 gennaio 2025 al 30 gennaio 2025, o comunque fino al termine delle operazioni di sostituzione delle giostre.
Potrebbe interessarti

Noi Moderati si fa strada a Villa: nominato il delegato cittadino del partito di Lupi
Francesca Meduri - 9 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI - L'onorevole Nino Foti, coordinatore provinciale di Noi Moderati per Reggio Calabria, ha annunciato la…

Emergenza cinghiali a Scilla: agricoltori e cittadini chiedono interventi urgenti
Francesca Meduri - 9 Luglio 2025SCILLA – L’invasione di cinghiali sta creando gravi problemi in tutta la splendida località della Costa Viola. Negli…

Villa, la ricetta di Fratelli d’Italia per un Put «attuale, attuabile e realmente incisivo»
Francesca Meduri - 8 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI - FdI Circolo "Area dello Stretto" Villa San Giovanni ha presentato le osservazioni al Piano Urbano…