VILLA SAN GIOVANNI – Dalle 17,30 di domani pomeriggio (7 novembre) la sala consiliare di Palazzo San Giovanni ospiterà una riunione volta al confronto e alla pianificazione di un programma di iniziative in vista delle prossime festività natalizie. Lo ha comunicato oggi l’Amministrazione comunale, tramite un avviso firmato dal sindaco Giusy Caminiti e dall’assessore al Turismo e agli Eventi Maria Grazia Melito. Con un solo giorno di preavviso rispetto alla data di svolgimento dell’incontro, Caminiti e Melito chiamano a raccolta «tutti i cittadini, le associazioni, le attività commerciali, le scuole e tutti coloro che, in virtù del senso di appartenenza a questa comunità, vogliono partecipare con proposte e idee progettuali che arricchiranno il calendario di eventi già definiti dall’Amministrazione». f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, il procuratore capo Giovanni Bombardieri in città per il seminario di studi “25 novembre sempre”
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - Martedì 28 novembre 2023 alle ore 16:00 nell’aula magna della scuola elementare “Giovanni XXIII”, nell’ambito della…

Ponte, Pd Villa: «Lo scenario del cantiere fa tremare le vene ai polsi»
Francesca Meduri - 28 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI - «Fare politica in città: non solo Ponte». Lo scrive il segretario dem Enzo Musolino nel comunicare…

Villa, Domenico Oriente cardiologo d’eccellenza nazionale
Francesca Meduri - 26 Novembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un altro grande motivo d’orgoglio per Villa San Giovanni nel campo della medicina e della sanità…