VILLA SAN GIOVANNI – Dalle 17,30 di domani pomeriggio (7 novembre) la sala consiliare di Palazzo San Giovanni ospiterà una riunione volta al confronto e alla pianificazione di un programma di iniziative in vista delle prossime festività natalizie. Lo ha comunicato oggi l’Amministrazione comunale, tramite un avviso firmato dal sindaco Giusy Caminiti e dall’assessore al Turismo e agli Eventi Maria Grazia Melito. Con un solo giorno di preavviso rispetto alla data di svolgimento dell’incontro, Caminiti e Melito chiamano a raccolta «tutti i cittadini, le associazioni, le attività commerciali, le scuole e tutti coloro che, in virtù del senso di appartenenza a questa comunità, vogliono partecipare con proposte e idee progettuali che arricchiranno il calendario di eventi già definiti dall’Amministrazione». f.m.
Potrebbe interessarti

Lievitano i costi del traghettamento sullo Stretto di Messina
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025A partire dal 14 marzo 2025 i listini in vigore sullo Stretto di Messina saranno aggiornati. Lo fa sapere Caronte…

5 milioni per Arghillà, Sinistra Italiana: «Ennesima operazione di facciata»
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025«Servizi, casa, lavoro: la politica assente e il futuro negato di Arghillà» La Sinistra Italiana di Reggio Calabria non…

Simula intimidazione ma viene ripreso dalle telecamere: denunciato uomo nel Reggino
Francesca Meduri - 14 Marzo 2025I Carabinieri della Compagnia di Melito Porto Salvo hanno denunciato un uomo, originario del comune melitese, per il reato di…