BAGNARA CALABRA – È stato aperto un fascicolo d’indagine per fare luce sul pauroso incendio che, nei giorni scorsi, ha quasi messo in ginocchio la città di Bagnara Calabra. L’inchiesta vede impegnati i carabinieri e la Procura di Reggio Calabria, che hanno avviato le varie attività per accertare l’origine – dolosa o colposa – del rogo. Un rogo che ha colpito in particolare il cimitero e le alture a ridosso del centro cittadino, dove si è rischiato veramente grosso. La notizia sull’apertura dell’inchiesta si apprende dall’edizione odierna di Gazzetta del Sud, in un articolo a firma di Francesco Altomonte.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…