VILLA SAN GIOVANNI – Un brutto incidente stradale si è verificato poco fa a Cannitello, nella zona della rotonda antistante la Chiesta Maria Santissima di Portosalvo. Per cause in corso di accertamento una Fiat Panda verde, condotta da una donna, ha impattato contro uno scooter, guidato da un ragazzo. L’autovettura è poi andata a finire in un’aiuola del lungomare, centrando in pieno un altro scooter che era lì parcheggiato. Nel sinistro pare sia rimasto coinvolto un quarto mezzo, una Fiat Panda bianca. Il giovane centauro caduto a terra nell’impatto è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118. Al momento, non si hanno notizie sulle sue condizioni. I vigili urbani hanno eseguito i primi rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre i carabinieri si sono occupati di regolare la circolazione stradale.
(Francesca Meduri, con la collaborazione di Consolata Maesano)
Foto di Consolata Maesano:
Potrebbe interessarti

Biglietto integrato per la mobilità nello Stretto: firmata la convenzione
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023L'Area integrata dello Stretto compie un ulteriore passo in avanti grazie all'avvio del biglietto di trasporto unico che rende più…

Vertenza E-Koru, il Comune di Villa corre ai ripari: liquidate tre fatture alla ditta
Francesca Meduri - 28 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la proclamazione dello sciopero da parte dei sindacati a difesa degli operai della ditta E-Koru,…

Villa, il Comune sospende l’architetto Salvatore Foti
Francesca Meduri - 27 Settembre 2023VILLA SAN GIOVANNI – Un atto a «carattere obbligatorio e vincolante, in conseguenza dell’impossibilità da parte dell’Ente di ricevere la…