Il Comitato villese, che terrà i suoi lavori presso la sede della Associazione La Cave in Piazza dei Parlamenti, è composto, quali soci fondatori, da:
Giancarlo Melito
Rocco Alizzi
Giacomo Quattrocchi
Lina Vilardi
Barbara Fontana
Carla Andidaro
Domenico De Marco
Vincenzo Bulsei
Domenico Tedesco
Salvatore Cotroneo
Giuseppe Morabito
Enzo Musolino.
Il 26 febbraio appuntamento con le Primarie
«Tanti altri compagni, ne siamo sicuri, si aggiungeranno presto, produrranno sostegno, analisi, consenso, partecipazione. Il comitato cittadino è stato registrato presso la piattaforma nazionale “Parte da Noi”. Sono già in campo le interlocuzioni, le iniziative, la diffusione di proposte e programmi che consentiranno – con le Primarie aperte di giorno 26 febbraio 2023 – anche ai Cittadini villesi di intervenire nella scelta del/la Segretario/a della più grande forza progressista del Paese».
«Il Circolo PD di Villa – nel rispetto massimo del pluralismo e della ricchezza valoriale e culturale degli iscritti, elettori, simpatizzanti – avra’ cura di organizzare questo importante momento elettorale, “costituente” l’alternativa al mal governo delle Destre sfasciste.
Per adesione telefonare al numero: 3403672673».
Potrebbe interessarti

Droga, estorsione e riciclaggio sull’asse Reggio-Villa-Gioia Tauro: oltre 50 arresti
Francesca Meduri - 14 Luglio 2025Operazione Arangea bis - Oikos Dalle prime ore di oggi, è in corso una vasta operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia…

De Marco (FI): «Solo convegni ideologici, la giunta Caminiti ha fallito sul Ponte»
Francesca Meduri - 13 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Si alza nuovamente il tono dello scontro politico a Villa San Giovanni sul tema del Ponte…

Villa, definite le opere preliminari per il Ponte. Maggioranza all’attacco: «Da Forza Italia solo passerelle»
Francesca Meduri - 12 Luglio 2025VILLA SAN GIOVANNI – La Commissione Territorio del Comune di Villa San Giovanni ha effettuato un sopralluogo con i tecnici…