Il Comitato villese, che terrà i suoi lavori presso la sede della Associazione La Cave in Piazza dei Parlamenti, è composto, quali soci fondatori, da:
Giancarlo Melito
Rocco Alizzi
Giacomo Quattrocchi
Lina Vilardi
Barbara Fontana
Carla Andidaro
Domenico De Marco
Vincenzo Bulsei
Domenico Tedesco
Salvatore Cotroneo
Giuseppe Morabito
Enzo Musolino.
Il 26 febbraio appuntamento con le Primarie
«Tanti altri compagni, ne siamo sicuri, si aggiungeranno presto, produrranno sostegno, analisi, consenso, partecipazione. Il comitato cittadino è stato registrato presso la piattaforma nazionale “Parte da Noi”. Sono già in campo le interlocuzioni, le iniziative, la diffusione di proposte e programmi che consentiranno – con le Primarie aperte di giorno 26 febbraio 2023 – anche ai Cittadini villesi di intervenire nella scelta del/la Segretario/a della più grande forza progressista del Paese».
«Il Circolo PD di Villa – nel rispetto massimo del pluralismo e della ricchezza valoriale e culturale degli iscritti, elettori, simpatizzanti – avra’ cura di organizzare questo importante momento elettorale, “costituente” l’alternativa al mal governo delle Destre sfasciste.
Per adesione telefonare al numero: 3403672673».
Potrebbe interessarti
Villa, a Palazzo San Giovanni è ancora Natale: e i cittadini pagano
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025VILLA SAN GIOVANNI – A Palazzo San Giovanni, e non solo, è ancora Natale. Le luminarie collocate sulla facciata dell’edificio…
Villa, rischio caos nuovo servizio rifiuti: stato di agitazione del personale
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025Lavoratori del comparto rifiuti senza pace Dopo la vicenda E-Koru ecco quella Ecologia Oggi, la nuova ditta che dallo scorso…
Pietro Ciucci a Villa? Il Pd: «Vogliamo esserci»
Francesca Meduri - 21 Gennaio 2025«Domenica 19 gennaio 2025 su Report - trasmissione Rai Tre - è stato mostrato il documento che, tramite accesso agli…