“Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto – dichiara Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline – e che non è dipeso da sistemi sviluppati da Italiaonline. Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità. L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni“.
Come abbiamo avuto modo di comunicare ai nostri utenti in queste ore, in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo.
Abbiamo letto tutti i messaggi comparsi sui social network e compreso perfettamente i disagi arrecati. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile.
Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia.
Prevediamo di poter avere maggiori informazioni nelle prossime ore. In ogni caso terremo aggiornati i nostri utenti, come fatto finora, attraverso i canali di Italiaonline.
Potrebbe interessarti
Ponte sullo Stretto, società smonta nuova fake news de La Repubblica
Francesca Meduri - 10 Novembre 2024La Stretto di Messina Spa interviene per smontare l'ennesima notizia, a quanto pare errata se non falsa, riportata dal quotidiano…
Vicenda E-Koru a Villa, la sindaca: «Abbiamo parlato con tutti i sindacati»
Francesca Meduri - 10 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Dopo un video su Facebook, l'amministrazione Caminiti è ulterirmente intervenuta sulla vicenda E-Koru con un comunicato…
VILLA. Cambio vertice Polizia locale, Città in Movimento: «Intervenire è diritto e dovere del sindaco»
Francesca Meduri - 10 Novembre 2024VILLA SA GIOVANNI - Città in Movimento saluta «con estrema soddisfazione la scelta dell’Amministrazione Comunale di intervenire finalmente sul settore…