Il maltempo di queste ultime ore ha flagellato tutta la provincia reggina e tenute impegnate tutte le squadre dei Vigili del Fuoco, in particolare quelle dell’alto jonio reggino, che hanno dovuto far fronte alle numerose richieste di soccorso a causa del forte vento che si è abbattuto su tutta la fascia jonica. I Vigili del Fuoco di Siderno coordinati dal Capo Squadra Giovanni Alampi hanno affrontato i forti i disagi mettendo in sicurezza le aree interessate. Pesante il bilancio dei danni sul lungomare di Siderno dove sono stati sradicati numerosi lampioni dell’illuminazione pubblica e a Locri, con numerose autovetture distrutte dagli alberi sradicati. Fortunatamente non si registrano feriti.
Potrebbe interessarti

REGGIO. Ruba televisore e altro da studio medico e tenta la fuga: arrestato 23enne per furto
Francesca Meduri - 27 Maggio 2023Arrestato in flagranza, a Reggio Calabria, per furto un 23enne, reggino, già noto alle Forze dell’Ordine, con precedenti per reati…

Reggio, domenica la nona edizione di “Giochiamo per un Sorriso”
Francesca Meduri - 27 Maggio 2023Si terrà domenica 28 maggio a Reggio Calabria, presso il Clivia Village di viale Messina, dalle 9.00…

Il Comitato Ponte Subito: «Adesso è legge, grande soddisfazione. Salvini e Meloni nella storia»
Francesca Meduri - 27 Maggio 2023«L’approvazione a larghissima maggioranza del decreto legge sul Ponte sullo Stretto in parlamento segna un passaggio storico per il nostro…