VILLA SAN GIOVANNI – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dello Stretto, Mario Mega, questa mattina ha fatto un sopralluogo al porto di Villa San Giovanni per verificare – si legge in una nota sulla pagina Facebook dell’AdpS – l’avanzamento dei lavori di manutenzione del passaggio pedonale in area demaniale che collega la Stazione FS con gli imbarchi dei traghetti privati.
«É stata anche l’occasione – si legge ancora – per verificare gli ultimi dettagli della progettazione in corso per la realizzazione della copertura del passaggio pedonale e per l’allestimento della banchina che sarà presto messa a disposizione del nuovo collegamento con navi veloci tra il porto e le Isole Eolie».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…