Il decreto di nomina è «in prosecuzione» rispetto a quanto precedentemente stabilito dal commissario prefettizio Marco Oteri, e avrà validità fino al prossimo 30 settembre. Dunque, per il momento non cambia nulla nei ruoli di vertice degli uffici comunali.
L’avvocato Maria Grazia Papasidero resta la responsabile del settore affari generali e istituzionali e responsabile ad interim del settore politiche sociali, la dottoressa Rosa Chiappalone del settore economico-finanziario, l’avvocato Fernando Scrivano del settore avvocatura civica. E ancora: la comandante Donatella Canale rimane responsabile del settore di Polizia locale, l’ingegnere Ida Albanese responsabile ad interim del settore lavori pubblici, qualità urbana e ambientale nonché del settore patrimonio, Suap e pianificazione territoriale.
Il sindaco Caminiti ha altresì designato i sostituti per i casi di assenza o impedimento: l’avvocato Fernando Scrivano (affari generali e istituzionali); l’avvocato Maria Grazia Papasidero (economico-finanziario); il geometra Giuseppe Sergi (lavori pubblici, qualità urbana e ambientale); l’ingegnere Salvatore Olivadoti (patrimonio, Suap e pianificazione territoriale); Donatella Canale (politiche sociali). f.m.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…