VILLA SAN GIOVANNI – «Sulla base di quanto si è appreso stamattina dalle testate giornalistiche, verso le quali rivolgo la mia più totale e piena fiducia in relazione alla buona fede del loro operato informativo, smentisco, categoricamente, il mio disimpegno politico che si è cercato di trasmettere tramite un mio vecchio ed ormai non più utilizzato, indirizzo email, che, ovviamente, andrò subito ad approfondire e chiarire». Lo scrive in una nota Alessandro Aragona, candidato alla carica di consigliere nella lista “Villa in Comune” con Marco Santoro sindaco.
«Anzi confermo, con ancor più enfasi e convinzione di prima, la mia ferma volontà – prosegue Aragona – a continuare l’impegno politico, preso per la mia Città, in questa corsa elettorale, dando pieno sostegno al Candidato Sindaco Marco Santoro ed a tutta la lista di Centro Destra.
Ringrazio anticipatamente le testate stesse alle quali chiedo – conclude – di smentire la notizia di un mio possibile quanto inesistente ritiro».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…