VILLA SAN GIOVANNI – Il capogruppo consiliare del Pd Salvatore Ciccone si tira fuori dai giochi per la corsa alla poltrona di primo cittadino: «Al fine di semplificare e di sterilizzare i tentativi di confondere il quadro politico villese, faccio presente – scrive in una nota – che il mio nome non è spendibile come candidato alla carica di Sindaco di Villa San Giovanni. Il mio impegno in questi anni come Consigliere di Opposizione, come membro del Coordinamento del Circolo PD, come portavoce del LabVilla22, si è concretizzato per stimolare e facilitare percorsi politici chiari e finalizzati all’esclusivo interesse della Città. Interesse che, in questa fase storica, coincide con la necessità di una Amministrazione finalmente “normale” e davvero efficiente. Il mio lavoro continuerà, all’interno del Partito Democratico, in questa direzione, senza sbandamento alcuno, senza inutili personalismi».
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…