Il Circolo PD di Villa San Giovanni ha organizzato venerdì 4 marzo, ore 19,15, un’occasione di dibattito pubblico sui temi della Nonviolenza, dell’autodeterminazione dei Popoli, dell’identità nazionale e dell’universalismo etico.
Spiritualmente accanto ai civili ucraini, i Democratici dello Stretto aprono la propria sede – accanto alla Casa Comunale villese – a tutti coloro che hanno a cuore il dialogo, il confronto pacifico, l’approfondimento storico, la critica all’autocrazia.
La relazione introduttiva, la traccia del dibattito, sarà affidata a Totò Calabrò, ex Presidente della Provincia reggina e storico esponente del Centrosinistra calabrese e nazionale.
Moderano l’iniziativa Enzo Musolino e Patrizia Liberto, dirigenti del circolo PD Villa SG.
Interverrà Antonio Morabito, Segretario del Partito Democratico Metropolitano.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…