VILLA SAN GIOVANNI – «Sto valutando attentamente cosa fare. Giustamente le dimissioni del sindaco f.f. portano ad una nuova fase di commissariamento e sto valutando, alla luce del percorso da me fatto, se a questo punto è opportuno dare le dimissioni». Con queste parole la consigliera comunale e presidente della Commissione Piano strategico Aurora Zito conferma che non è una dimenticanza la sua assenza nell’elenco dei consiglieri che hanno annunciato di voler andare avanti anche senza la sindaca ff dimissionaria Maria Grazia Richichi. La giovane Zito si è presa qualche giorno di tempo per riflettere, e a breve comunicherà la propria decisione.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…