REGGIO CALABRIA – Il covid-19 continua a colpire l’area metropolitana di Reggio Calabria con numerosi decessi e contagi. Negli ultimi due giorni, al Gom sono venute a mancare 8 persone: giovedì sono morti quattro uomini, uno di 71 anni senza altre patologie riferite in anamnesi e tre, di 63,62 e 53 anni, affetti da altre patologie concomitanti all’infezione da coronavirus; ieri due donne di 81 e 78 anni e di due uomini di 77 e 76 anni, tutti affetti da severe patologie concomitanti all’infezione. «Tutti i pazienti deceduti negli ultimi due giorni non erano vaccinati, così come non lo sono tutti i degenti in Terapia intensiva», si apprende dal Grande ospedale metropolitano.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…