«Durante la notte del 28 agosto, ignoti malviventi hanno incendiato il cancello dell’abitazione dell’ingegnere Ferdinando Laruffa, dirigente dell’ufficio tecnico comunale». A darne notizia su Facebook è l’amministrazione comunale di San Ferdinando. Che aggiunge: «L’ evidente significato intimidatorio del gesto trova la ferma condanna di questa Amministrazione Comunale che ha posto il rispetto della legalità quale condizione di ogni edificazione civile. All’ingegnere Laruffa e alla sua famiglia, turbata da questo episodio odioso, vanno i sentimenti di vicinanza, di solidarietà e di affetto di tutta l’ Amministrazione Comunale, più che mai determinata a garantire alla comunità sanferdinandese serenità ambientale e ordinata convivenza civile».
Potrebbe interessarti

Politica
485 views
Politica
485 views
Scilla, iniziata la corsa per Palazzo San Rocco: tutti i candidati delle tre liste in campo
Francesca Meduri - 27 Aprile 2025SCILLA – Sono tre le liste che si sfideranno alle prossime elezioni comunali. Una lotta a tre con protagonisti una…

Attualità
361 views
Attualità
361 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
149 views
Attualità
149 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…