CAMPO CALABRO – Altri sei soggetti residenti nel comune di Campo Calabro sono risultati positivi al coronavirus dopo i sei contagiati rilevati nei giorni scorsi. Attualmente, dunque, sono 12 i casi attivi di covid-19 nel centro che si affaccia sullo Stretto. Un numero non allarmante ma comunque da non sottovalutare considerando che Campo è una cittadina di soli 4500 abitanti. Di recente, proprio alla luce dei nuovi casi, il sindaco Sandro Repaci la reintrodotto l’obbligo della mascherina all’aperto. Una disposizione che, stando a quanto si osserva per le strade del paese, davvero in pochi stanno rispettando.
Potrebbe interessarti

Attualità
257 views
Attualità
257 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
130 views
Attualità
130 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
139 views
Uncategorized
139 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…