VILLA SAN GIOVANNI – Vandali in azione nella scuola primaria di Pezzo. Nella notte tra martedì e mercoledì, ignoti sono entrati nell’edificio della “Don Milani” e hanno imbrattato e deturpato con scritte e graffiti di ogni genere le pareti di alcune aule che erano state recentemente tinteggiate nell’ambito dei lavori iniziati nel 2015 e non ancora ultimati. Sul posto è intervenuto personale del locale Commissariato di Polizia. Pare che gli autori del vile gesto siano riusciti a intrufolarsi all’interno dei locali scolastici forzando un’entrata retrostante la struttura, forse approfittando di un sistema di sicurezza non proprio impeccabile. La ditta che sta completando i lavori ha provveduto a rafforzare la porta d’ingresso dalla quale i vandali avrebbero fatto irruzione nella scuola. fra.me.
Potrebbe interessarti

Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…