FIUMARA – «Nonostante le nostre numerose esortazioni ad un consumo responsabile dell’acqua ad uso agricolo, questo continua in modo irresponsabile e pertanto saremo costretti a far data di oggi 08 luglio, a ridurre sensibilmente l’erogazione per tali usi». Così il sindaco di Fiumara Vincenzo Bellè avvisa i cittadini della riduzione della portata idrica.
«Cercheremo in ogni modo – continua Bellè – di scongiurare la chiusura serale della fornitura dell’acqua ad uso domestico che probabilmente si renderà necessaria a causa dell’abuso di cui sopra.
Siamo rammaricati per il disagio ma più volte – conclude Bellè – abbiamo esortato gli usufruitori ad essere più responsabili, senza riuscirci probabilmente».
Potrebbe interessarti

Attualità
308 views
Attualità
308 views
Scilla, a ridosso delle elezioni ecco l’annuncio di Cannizzaro: «5 milioni di euro per il porto»
Francesca Meduri - 25 Aprile 2025«Siamo davvero felici di poter annunciare il finanziamento dei lavori di ammodernamento, riqualificazione e messa in sicurezza…

Attualità
132 views
Attualità
132 views
Autismo e diritti negati, il 5 maggio sit-in di protesta davanti all’Asp di Reggio
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025L’associazione “Il Volo delle Farfalle – Evoluzione Autismo” annuncia un sit-in di protesta che si terrà il 5 maggio 2025 alle…

Uncategorized
143 views
Uncategorized
143 views
61^ Traversata dello Stretto, dal 2 maggio le iscrizioni
Francesca Meduri - 23 Aprile 2025Villa San Giovanni - Fervono i preparativi per la nuova ambiziosa edizione della Traversata dello Stretto. Giunta…